Una buona dose di energia, qualche strumento musicale e tanta passione per ciò che si ama fare, basta poco per dar luce ad iniziative straordinarie.

La terza lezione-concerto si apre così, in mezzo ad un pubblico gremito di studenti che ha tanta voglia di imparare, apprendere e mettersi in gioco.

Ad animare la lezioni è il Bhinnashadaj trio. La straordinaria band è composta da Nunzio Barbieri chitarrista, Jino Pierre Touche contrabbassista e Francesco Barbieri clarinettista.

Il primo a prendere in mano il microfono è proprio lui: il signor Luca Monteu-Aliot, che in qualità di Amministratore Delegato della Lasergi srl, apre le danze allo show!

Il suo intervento è stato breve ma significativo, egli ha voluto sottolineare la vocazione dell’azienda nell’interfacciarsi con i giovani appoggiando anche manifestazioni di tipo culturale.

 

“Vogliamo trasmettere ai giovani la passione, quella forza sovrannaturale ed innata che alcuni hanno e che porta le persone al raggiungimento dei propri sogni. In qualsiasi campo ci si butti, parlo del nostro quello delle lamiere, ma più in generale parlo anche per tutti gli altri, se si ha una passione da nutrire e coltivare si vince sempre. Se si vuole diventare qualcuno, essere parte di una grande famiglia rendendo la propria vita significativa e soddisfacente bisogna partire dai sacrifici. Solo così si avranno le più grandi soddisfazioni. Oggi sono qui per incentivarvi e credere in voi sostenendo questo bellissimo progetto. “

 

È stato un concerto da pelle d’oca!

 

Ed ora, più uniti che mai non ci resta che attendere il prossimo incontro… il penultimo per l’esattezza!

 

Stay tuned …