Il know how acquisito negli anni, insieme ad importanti investimenti in macchinari di ultima generazione, consentono a Lasergi di essere un partner affidabile ed innovativo che mette al servizio dei propri clienti competenza e qualità.

«Il nostro motto è – spiega il titolare Luca Monteu Aliot – “trasformiamo il tuo acciaio e lo rendiamo unico”, a questo scopo, da sempre uniamo l’impronta del savoir-faire artigiano, ai più innovativi processi produttivi industriali».

Esordisce così, il giovane Amministratore delegato, sul numero speciale della rivista Meccanica, studiato ed ideato a tavolino in occasione della Fiera Lamiera 2023.

È il racconto di una storia imprenditoriale che, dal 2002, dà vita a lamiere speciali, progettate con passione, sacrifici, emozioni e ideate da grandi persone che hanno dato il loro contributo per rendere ancora più speciale l’immenso velivolo, così ci piace dire.
E poi, man mano, ci si espande e diventa sempre più grande quel dannato aereo: si modifica, profuma di idee e presenze umane nuove. Ogni membro dell’equipaggio lascia un pezzo di sé, che rimarrà custodito lì per sempre, tra una lamiera laminata a caldo ed un tubo in acciaio Inox. Tra quell’essenza di aromi ferrosi misti a minerali e l’incessante rumore dei passi di una scarpa antinfortunistica.

Per la lettura integrale della rivista clicca qui